Moto Tendata 2019
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
[PM] Colorazione: Sorteggio Finale!

[PM] Colorazione: Sorteggio Finale!

PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti

Ci siamo ragazzi.

Dopo mesi di colorazioni e idee, metto al sorteggio qui le 3 colorazioni più riuscite.

Ricordo che le colorazioni sono state realizzate da Michele Moricci, Giovanni Cima e dal sottoscritto.

Votate ed appena possibile annuncerò la vincitrice che, sarà pitturata per la presentazione della Transalp al MotoCarneSalada.

Buona Votazione

non devi essere registrato per votare
Partireper.it, Gionata Nencini, Un Viaggio nel Mondo in moto, Honda Transalp xl600v, Progetto Motato, Colorazione 1 (Michele Moricci) Partireper.it, Gionata Nencini, Un Viaggio nel Mondo in moto, Honda Transalp xl600v, Progetto Motato, Colorazione 2 (Gionata Nencini) blu

Partireper.it, Gionata Nencini, Un Viaggio nel Mondo in moto, Honda Transalp xl600v, Progetto Motato, Colorazione 2 (Gionata Nencini) italiano

Partireper.it, Gionata Nencini, Un Viaggio nel Mondo in moto, Honda Transalp xl600v, Progetto Motato,Colorazione 3 (Giovanni Cima)

Colorazione 1 (Michele Moricci)

Colorazione 2 (Gionata Nencini)

Colorazione 3 (Giovanni Cima)

La mia versione offre una variante colore. Ho avuto un po’ più tempo e mi ci sono dedicato un po’ di più. Ovviamente sarà poi Max ed il carrozziere che ha offerto la verniciatura, a darci qualche dritta finale…

 

PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti

Related posts

18 Comments

  1. M@GIC

    Io ho votato la 3 che a mio avviso é la combinazione ideale, quella che avevi fatto tu in un primo momento mi piaceva per via del tricolore, ma poi ho notato che é un po’ troppo appariscente … comunque il tricolore da qualche parte ce lo devi mettere secondo me.
    Altra cosa che mettere é il tuo famoso motto “partire per viaggiare, non per arrivare” e anche (non so se eri tu che lo avevi sulla moto) “from Italy to here”.
    Questi sono i miei consigli amico!

    😉
    ciao e divertiti 😉

      1. M@GIC

        Non é che non mi piaccia, ma preferisco la 3 perché la trovo più equilibrata nella parte del cupolino anteriore … come dirti la blu o la tricolore appesantiscono il cupolino, mentre nella 3 la parte frontale é più leggera …
        ma poi come sai, i gusti ed i colori … 😉
        il tricolore ci sta tutto, ma discreto, non cosi’ in evidenza … magari (disegno 3) sotto la scritta del cupolino (partire per) da entrambe i lati … io non so’ usare il programma altrimenti ti avrei fatto uno schizzo …
        ultima considerazione, se riuscissi ad estendere la colorazione anche alle borse, secondo me diventerebbe fantastica …
        😉

  2. simonedg

    ho votato la grafica di Michele Moricci per una ragione molto semplice: pur piacendomi molto anche quella di Gionata, in quest’ultima, parte dei disegni vengono coperti dalle borse e gli accessori, mentre nella disposizione della prima, rimane tutto in evidenza.
    se si potesse applicare il tricolore come base (facciamoci anche un po’ di pubblicità per il mondo :-P) sulle grafiche di Michele, secondo me sarebbe perfetta
    naturalmente anch’io voto per le scritte

    p.s. anche le borse saranno colorate, vero?

  3. Lucio Mariano

    Colorazione 2, tricolore.
    Anche se le altre due non sono davvero male anzi, se la Honda facesse un modello “replica” mi aspetterei più una colorazione come la 1 o la 3.
    Ma la tua deve avere un aspetto più “ruspante”, deve impersonarti!
    La tricolore è un bel restiling della vecchia colorazione!la vedo più tua!
    Quoto la scritta “from Italy to here”.
    Ciao Giò!!!

  4. Daniele Moscetti

    L’unica considerazione era che ogni viaggio avevi la colorazione differente, il tricolore già ha avuto la sua parte in una tappa… blu mi pare di no 😉 però il popolo ha deciso ahah

Leave a Reply

PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti