Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
ESPN: + Motor

ESPN: + Motor

Scarica qui l’articolo in formato WMV

 

 

Questa è l’intervista di 4 minuti andata in onda in HDV per ESPN + Motor. Seguiranno altre due interviste di 3 e 10 minuti.

Link: http://www.rallymobil.cl/rally2009/channel_HTV/default.html

Episodio: Capitulo 3

Minuto: 16

PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti

Related posts

37 Comments

  1. John De Matteo

    awesome interview. it sounds like you are speaking italian but you decided to throw in a few spanish words. funny stuff. que bueno!!!!!!!!!!!!!

    Reply
  2. Fabio Tomassoni

    bravissimo Gionata sei un mito….

    spero di poterti incontrare un giorno, così per caso per strada, solo per parlare con te di persona…
    ti ammiro e ti seguo moltissimo…

    Reply
  3. Riccardo.P

    Grande Gionata e grandissimo servizio ( finalmente!)
    però quello che nn torna è che te per far vedere che stai facendo il giro del mondo tu debba contattare una tv latino americana ma le tv italiane n si fanno sentire per l’Italia è importante solo i calcio la politica e il Grande fratello!!!

    Da noi un motociclista fa notizia se fa le penne in moto se vince la motogp oppure fa lo stuntman ma di uno che fa il giro del mondo in moto fra mille difficoltà e con un budget molto limitato nn gliene frega a nessuno!!!! che schifo!!!

    Reply
        1. Ture

          la mia voglia di partire oltre per conoscere posti gente culture e sopratutto musiche diverse, partirò perchè l’italia davvero mi sta soffocando, non ce la fo piu a stare qui, ho bisogno di viaggiare anche per liberarmi un po la mente

          Reply
    1. Mino

      Il problema principale è che, per quanto il messaggio voglia essere un incoraggiamento al viaggio, servizi di questo genere sono e saranno sempre delle curiosità da inserire in una trasmissione di motori. A meno che non si imposti il format come una sorta di reality.

      Reply
          1. Ture

            be se vuoi apparire nelle tv o radio italiane non ci si mette nulla a inviare email, però secondo me va a finire se vai in tv che ti ridicolizzano, con servizi della minchia come fanno con tutto, e cosi perdi il fascino che hai adesso.
            almeno questo è il mio punto di vista

        1. Mino

          Tornando da lavoro spesso ascolto Radio2. Ebbene, qualche mese fa nella trasmissione Caterpillar (una delle trasmissioni di punta) si erano affezionati ad Alex Bellini, che ha fatto la traversata del pacifico in barca a remi. Si collegavano telefonicamente ogni venerdì sera. Ora, se sono sensibili ad imprese come questa (durata poco meno di un anno), probabilmente prenderanno in considerazione anche la tua avventura. Fammi trovare la giusta vena poetica e provo a scrivere qualche riga alla redazione.

          Reply
    2. Gionata Nencini

      in realtà ognuno di voi ha il potere di mandarmi sulle tv italiane, basta che inviate mail alle redazioni, raccontando la mia storia in due righe e manifestando il vostro entusiasmo…

      chi ha voglia di prendersi il credito?

      anche in radio, sono andato in onda su radio deejay perchè i miei lettori scrivevano alla diretta.

      vai ricca, fatti sentire…

      Reply
    1. Gionata Nencini

      secondo me dei richiami random sono più efficaci, sembrano meno programmati. se uno lo scrive bene e con il cuore, ne basta uno per fare una diretta radio. stessa cosa con la tv.

      voleve che vi mando il messaggio di Samuele che nel 2005 ha contattto radio deejay per la diretta dalla cina? così per vedere con che messaggio ha fatto breccia nella redazione…

      Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti