Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Moto Tendata PARTIREper 2016 CONFERMATA!

Moto Tendata PARTIREper 2016 CONFERMATA!

manuale-del-motoviaggiatore-gionata-nencini-partireper-avventura-moto-tendata-29-aprile-1-maggio-toscana
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti

Moto Tendata PARTIREper 2016 CONFERMATA!

29 aprile – 1 maggio, in Toscana
La Moto Tendata PARTIREper avrà come campo base un campeggio gratuito dove troverete parcheggio dedicato, cassonetti della spazzatura, angolo con barbecue e griglie con tavoli e panche, bagni pubblici con acqua potabile corrente.
Non è necessario prenotare la piazzola e i pasti durante l’evento puoi consumarli come e dove vuoi. Per accontentare tutti (visto che siamo in tanti), abbiamo proposto 2 pasti in ristorante (cena di venerdì e pranzo di sabato) e 24 posti letto in agriturismo. Questi servizi sono a pagamento, ma non sono obbligatori e puoi prenotarli autonomamente, pagandoli al tuo arrivo.
Per la cena del sabato invece ci arrangeremo nel campeggio, accendendo le braci e cucinando quello che ognuno si è portato da casa. Poi seguirà la presentazione sotto le stelle del mio viaggio e per i più assetati, un raid notturno su sterrato che finirà alle 2 del mattino.
La prima cosa da fare è confermare la tua partecipazione all’evento riempiendo il modulo.Questo ci permetterà di sapere quanti siamo prima dell’inizio della Moto Tendata. Riceverai un .PDF con le coordinate del campo base e con i recapiti per prenotare i pasti e il posto letto, se di tuo interesse.

LEGGI IL PROGRAMMA E CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE

manuale-del-motoviaggiatore-gionata-nencini-avventura-nuovo-logo-partireper-stefano-ferraro-graphic-design

Nuovo Logo PARTIREper by Stefano Ferraro Design

un logo che ha già una storia

È con estrema gioia che pubblico il nuovo LOGO ufficiale di PARTIREper.
Non è stato facile creare un logo che avesse la semplicità dello spirito PARTIREper e che allo stesso tempo avesse la sua forza e un’identità in cui potessi identificarmi. Il lavoro sopra menzionato non è stato soltanto frutto di grande impegno, ma anche di grande capacità interpretativa, creativa e tecnica.
Questa lunga premessa però non fa onore al merito reale del suo creatore, il Graphic Designer Stefano Ferraro, ragazzo che mi ha letto silenziosamente sul blog e che poi ho conosciuto più da vicino dopo il mio ritorno in Italia. Chi era alla Moto Tendata del Decennale lo avrà sicuramente conosciuto (era quello a petto nudo con i fisico!) 🙂

LEGGI LA STORIA COMPLETA QUI

manuale-del-motoviaggiatore-gionata-nencini-partireper-avventura-pagine-a-colori-foto-di-viaggio-libro-edito-in-proprio

Importante precisazione sul mio libro edito in proprio

Amazon e altri colossi e-commerce scoraggiano il tuo ordine? 
Ogni libro associato a un codice ISBN entra in un archivio elettronico. Gli e-commerce di libri possono importare nel proprio catalogo tutti i dati racchiusi nel database ISBN (titolo, foto di copertina, descrizione e prezzo) e renderlo pubblico. Poco importa se è un libro edito in proprio e se non sarà mai disponibile sulla loro pagina. Chi trova il mio libro su Amazon o chi ci arriva dopo una ricerca su Google, penserà che il mio libro non è mai disponibile e rinuncerà a fare il suo ordine. Ho ricevuto tantissime mail di lettori interessati che mi hanno detto “il tuo libro è introvabile”, oppure “sono mesi che aspetto, ma è sempre non disponibile”. Quando mi è stato detto che gli interessati cercavano di acquistarlo su Amazon o altri colossi e-commerce ho preparato la mia missiva.
Ecco la mia lettera che ho mandato ad Amazon!
12814005_1111018025616377_3138271463711174413_n
Se stai ancora cercando la tua copia, adesso sai dove trovarla. Non solo puoi ordinarla con vari metodi di pagamento (fra cui il Contrassegno), ma anche richiedere una dedica.
Grazie per il tuo ordine e buona lettura!
gionata-nencini-partireper-honda-transalp-600-at-ivrea-colleretto-giacosa-aprile-manuale-del-motoviaggiatore-tour-delle-vie-della-seta

Serata PARTIREper del 2 Aprile: IVREA

Evento a partecipazione gratuita
SABATO 2 APRILE 2016 gli amici de “L’Arte del Motoviaggio” presentano 8 anni di viaggio non-stop, 50 paesi, 5 continenti e 270.000 km di avventura in solitaria raccontati da Gionata Nencini, autore del libro che narra la sua esperienza, il Manuale del Motoviaggiatore. Durante la serata Gionata esibirà la sua moto equipaggiata per il viaggio e illustrerà l’itinerario della sua nuova avventura: Italia-Thaialndia attraverso 23 paesi e 50.000 km.
  • Cena tipica Piemontese pre-evento su prenotazione (vedi menu sotto)
  • Presso Salone P. Venesia, Colleretto Giacosa, Via Ivrea 10
  • Dalle 21:00
INFO e PARTECIPAZIONE:
  • marzoligiovanni@gmail.com | daniele.fontana@gmail.com
  • CON IL PATROCINIO DEL Comune di Colleretto Giocosa
  • LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO
gionata-nencini-partireper-eventi-2016-castelgomberto

Serata PARTIREper del 9 Aprile: VICENZA

Evento a partecipazione gratuita
SABATO 9 APRILE 2016 i motoviaggiatori di Castelgomberto e il MC Altissimo 3 Valli vi invitano a conoscere GIONATA NENCINI, 2.920 giorni nel mondo in moto.
8 anni di viaggio non-stop, 50 paesi, 5 continenti e 270.000 km di avventura in solitaria raccontati da Gionata Nencini, autore del libro che narra la sua esperienza, il Manuale del Motoviaggiatore.
  • Presso il Cinema teatro Lux in via Bocca a Castelgomberto (VI)
  • Dalle 20:30 alle 23:30
INFO e PARTECIPAZIONE:
gionata-nencini-partireper-honda-transalp-600-at-mantova-officina-delle-toppe-aprile-manuale-del-motoviaggiatore-tour-delle-vie-della-seta

Serata PARTIREper del 16 Aprile: MANTOVA

Evento a partecipazione gratuita
SABATO 16 APRILE 2016 lo staff di Officina delle Toppe presenta 8 anni di viaggio non-stop, 50 paesi, 5 continenti e 270.000 km di avventura in solitaria raccontati da Gionata Nencini, autore del libro che narra la sua esperienza, il Manuale del Motoviaggiatore. Durante la serata Gionata esibirà la sua moto equipaggiata per il viaggio e illustrerà l’itinerario della sua nuova avventura: Italia-Thailandia attraverso 23 paesi e 50.000 km.
  • Presso l’ Hotel Cristallo Via Cisa 1 – 46034, Cerese, Borgo Virgilio, Mantova
  • Dalle 20:30 alle 23:30
INFO e PARTECIPAZIONE:
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti

Related posts

Leave a Reply

PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti