Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
Ride True ADV
28 Gennaio 2008

28 Gennaio 2008

Suona la sveglia. Treezy dorme nel suo letto, accanto al mio preparato sul pavimento.

CS é una bellissima cosa. Avvicina così tanto le persone da far sembrare il mondo ancora più piccolo. La cosa che a me suscita tanto fascino, però, é il fatto di ritrovarsi spessisimo a condividere angoli di vita di persone sconosciute e di poterne fare parte per dei brevi momenti. Magico.

Così mentre lei dorme io la osservo e la ascolto russare appena. Leggo i poster della sua camera, osservo le foto e noto ogni singola cosa sparsa nella stanza. Registro il profumo della casa. Uso la sua carta igienica nel bagno e siedo in silenzio nel salotto, preparandomi un caffè.

La sera prima mi ha anche detto di usare il suo Pc, se mi fa piacere. Mi metto a guardare Porco Rosso, il video animazione giapponese basato su un personaggio italiano. Davvero una bella serie.

Quando Treezy si sveglia é tempo per me di andare. Sono ansioso di chiudermi in biblioteca davanti al pc e mettermi in pari con il lavoro per In Moto e sul sito.

Quando arrivo in città faccio colazione e mi piazzo davanti al pc all’ultimo piano della biblioteca. Scopro ben presto che ho gli ultimoi 600 MB di spazio nel mio disco rigido e così, a malincuore, decido di uscire a comprare un hard disk esterno usb da 160 GB.

 

newzealand1088 Del resto ho 3 anni di foto, video e DATA in quel laptop scassatissimo, nonché 4 versioni del sito e tutta una seria di documenti vitali.

 

Libero tutto lo spazio muovendo i video e le foto nel nuovo hard drive. Faccio una deframmentazione e riparto. Adesso gira tutto alla perfezione, il rumore della ventola non si sente più e parte solo durante operazioni grafiche importanti.

Finisco il lavoro in poche ore e ricevo un sms a sorpresa da Lara, un’altra CS che si rende disponibile per un paio di giorni. In verità vorrei partire domani, ma devo ancora finire quello che ho decido di portare a termine ed anche incontrarmi con la famiglia di Christchurch che ha l’asciugamano che ho dimanticato a Takaranui.

Ci metto 40 minuti a trovare New Brighton, ma pochissimi istanti a districarmi fra le sue vie per arrivare a casa di Lara. La casa é bellssima. Lei ci passa i giorni settimanali in cui lavora, mentre i genitori la usano per avere una residenza vicina al mare. Sono tutti serfisti. Il padre, la madre ed i tre fratelli.

Mi faccio una cenetta mentre io e Lara scambiamo consigli e suggerimenti sulla NZ e sul Brasile, destinazione che lei raggiungerà fra poco. Parliamo di CS e le faccio le domande che chiedo di solito per capire con che filisofia gli altri membri si rapportano alla community.

Siamo entrambi esausti. Strimpello la sua chitarra per un pò, ma non sono ispirato e poi é già mezzanotte, meglio non svegliare i vicini. Ci diamo la buona notte ed io mi piazzo sul divano più comodo, lì nella sala, stanza più bella di tutta la casa.

Buona notte.

 

PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti
PDF Gratuiti