Header Rotativo
2012: Tour Altipiano

Frizione Bruciata!
  La puttana di quella maiala sudicia lercia e maiala. Ho detto maiala due volte? Lo ridico! MAREMMA MAIALA!   Di nuovo fermo, di nuovo in Calama e di nuovo per...

14 Agosto 2012
E’ il momento di continuare il nostro viaggio e di ritornare sui nostri passi per il Cile, dove c’è un aereo nazionale che da Antofagasta riporterà Ylenia a Santiago, un...

13 Agosto 2012
Un giorno di relax. Viaggio a San Buonaventura, oltre il fiume Beni. Mi taglio i capelli. Poi andiamo a giocare a calcio a Familia Feliz ed è già ora di cena e ci abbuffi...

12 Agosto 2012
Finalmente ci siamo! Ci svegliamo pieni di grinta, salutiamo la famiglia che ci ha dato uno spazio per dormire, però solo dopo aver preparato un paio d’uova al tegamino e...

11 Agosto 2012
  Siamo provati, ma siamo elettrizzati. Siamo lontani da casa ma siamo vicini a Rurrenabaque. La novità che Ylenia respira in cada secondo si mischia alla meraviglia...

10 Agosto 2012
Ci siamo, finalmente. Faccio pressione perfino alla proprietaria dell’ostello per avere una colazione servita alle prime ore del mattino. Ma dove dovete andare alle 6 e m...

9 Agosto 2012
  E così il grande giorno è arrivato. Lasciamo il Perù per entrare in Bolivia e ripercorrere di nuovo e assieme quei chilometri che mi hanno cambiato la vita. Quei s...

8 Agosto 2012
 Spendere soldi per dormire in un hostello, malato ed essere svegliato da un gruppo di turisti che gridano davanti alla porta della tua stanza pensando che non ci sia nes...

7 Agosto 2012
  Diciamoci la verità: passo oltre 2000 giorni in viaggio, da solo per 4 continenti e un monte di km e non mi succede quasi nulla e adesso che la mi ragazza si fa le...

6 Agosto 2012
Partenza da Abancai alle prime luci del mattino, colazione al volo e via lungo la Valle Sacra in direzione Urubamba e poi Ollantaytambo. Arriviamo nella piazza del piccol...

5 Agosto 2012
C’era una strada molto più breve e bellissima che ci avrebbe portato da Arica a Ollantaytambo in meno tempo e anche senza esporci alle ore di guida notturna e nebbia e fr...

4 Agosto 2012
Mi rigiro nel letto della piccola pensione di Arica, sono le cinque del mattino e qualcuno apre la porta. Ylenia appare nella tenue luce della stanza e ci guardiamo mentr...