Header Rotativo
2012: Tour Altipiano
  • Frizione Bruciata!

La puttana di quella maiala sudicia lercia e maiala. Ho detto maiala due volte? Lo ridico! MAREMMA MAIALA!   Di nuovo fermo, di nuovo in Calama e di nuovo per un problema alla moto. Questa ...

• 14 Agosto 2012

E’ il momento di continuare il nostro viaggio e di ritornare sui nostri passi per il Cile, dove c’è un aereo nazionale che da Antofagasta riporterà Ylenia a Santiago, un giorno prima che finiscano le ...

• 13 Agosto 2012

Un giorno di relax. Viaggio a San Buonaventura, oltre il fiume Beni. Mi taglio i capelli. Poi andiamo a giocare a calcio a Familia Feliz ed è già ora di cena e ci abbuffiamo in un ristorante francese. ...

• 12 Agosto 2012

Finalmente ci siamo! Ci svegliamo pieni di grinta, salutiamo la famiglia che ci ha dato uno spazio per dormire, però solo dopo aver preparato un paio d’uova al tegamino ed aver condiviso con i proprie ...

• 11 Agosto 2012

Siamo provati, ma siamo elettrizzati. Siamo lontani da casa ma siamo vicini a Rurrenabaque. La novità che Ylenia respira in cada secondo si mischia alla meraviglia di quella rivisitazione che s ...

• 10 Agosto 2012

Ci siamo, finalmente. Faccio pressione perfino alla proprietaria dell’ostello per avere una colazione servita alle prime ore del mattino. Ma dove dovete andare alle 6 e mezza? Rurrenabaque Ma Rurre st ...

• 9 Agosto 2012

E così il grande giorno è arrivato. Lasciamo il Perù per entrare in Bolivia e ripercorrere di nuovo e assieme quei chilometri che mi hanno cambiato la vita. Quei sentieri prima asfaltati, poi p ...

• 8 Agosto 2012

Spendere soldi per dormire in un hostello, malato ed essere svegliato da un gruppo di turisti che gridano davanti alla porta della tua stanza pensando che non ci sia nessun'altro di cui tener conto é ...

• 7 Agosto 2012

Diciamoci la verità: passo oltre 2000 giorni in viaggio, da solo per 4 continenti e un monte di km e non mi succede quasi nulla e adesso che la mi ragazza si fa le ferie con me, ci si ammala tu ...

• 6 Agosto 2012

Partenza da Abancai alle prime luci del mattino, colazione al volo e via lungo la Valle Sacra in direzione Urubamba e poi Ollantaytambo. Arriviamo nella piazza del piccolo paesello e già si notano tut ...

• 5 Agosto 2012

C’era una strada molto più breve e bellissima che ci avrebbe portato da Arica a Ollantaytambo in meno tempo e anche senza esporci alle ore di guida notturna e nebbia e freddo etc etc. Una strada che d ...

• 4 Agosto 2012

Mi rigiro nel letto della piccola pensione di Arica, sono le cinque del mattino e qualcuno apre la porta. Ylenia appare nella tenue luce della stanza e ci guardiamo mentre trovo assonnatamente una nuo ...