Video: Ce la sto mettendo tutta

Related posts

21 Comments

  1. giovomal

    splendido gionata!!piu lo guardo e piu penso…che culo fare le riprese da solo e che culo metter la moto in moto a spinta!!!bellissimo il pezzo dell imballaggio della moto e bellissimo il mezzo nuovo, in bocca al lupo!!!! :)

  2. FranzF

    Gionata non sai quanto mi sei d’esempio! Io a far vedere ai miei i tuoi video e a dire “Ragazzi un giorno di questi vi frego la moto e me ne vado” e mio padre “Certo che puoi andare!” – Neanche la soddisfazione di sfidarlo ahahahahahaha 😀 (grazie pà, eh, di tutto!).
    Quindi che il tuo viaggio continui, io ci conto, e non mollo questa mia convinzione! Qui nessuno molla… Se capisco a quale mail mandarti la foto con magliette annesse te la spedisco subito. Continua a essere di ispirazione per tutti.
    Un saluto

    Francesco

  3. Andrea

    Grande Gionata!!
    ho visto la foto che hanno postato sul sito del VCI (Varadero club Italia), avrei voluto esserci anche io per poterci fare una foto da vicino.. con me vicino al tuo mezzo! Prima che venisse spedito nel lontano Cile, da te.. ma adesso devi continuare a mettercela tutta!!!

    DEVI!!!

    e tutti noi ti aiuteremo in ogni modo!!

    Grande Gionata!!!!!!

  4. elisa

    ciao diata, vedo che le cose ti stanno andando bene e sono molto felice x te… lo sai che io ti seguo sempre e tifo x te… lo so che ce la stai mettendo tutta e ti posso dire che io ci sono e cirò sempre… grazie x la conzone che hai messo come sottofondo in questoo video la adoro e te l’ho dedicata xchè è proprio la tua… quando l’ascolti pensami xchè io lo faccio sempre… ti voglio bene, ma tantissimo bene… bacio… ti aspetto a braccia aperte…

  5. Cristian

    Ciao Gionata, solo ora ho visto le tue ultime esperienze dopo molto tempo che non ti seguivo.

    Ora mi trovo in cile anche io, dove ho parte della mia famiglia tra Santiago, Valparaiso e Maitencillo.

    Purtroppo ho visto solo ieri sera gli aggiornamenti del tuo viaggio, nei giorni scorsi sono stato tra Valparaiso, Vigna del Mar e Maitencillo e sarebbe stata una ottima occasione per incontrarti di persona e supportarti in ogni cosa.
    Io riparto per l’Italia domani 8 gennaio 2011 (appena arrivo ti farò una donazione, è 1 promessa) ma cmq se hai bisogno di aiuto qui c’è mio cugino (ha visto il tuo sito ed è rimasto anche lui impressionato) che può supportarti, metterti in contatto con la vasta comunità italiana in Santiago del cile, aiutarti se hai bisogno di alloggio, ecc…
    Fammi sapere di cosa hai bisogno e ti metto in contatto con lui, scrivimi alla mia mail, ok?
    1 abbraccio
    Cristian.

  6. michele

    gionata sei il numero uno..tutti dicono vorrei farlo, vorrei partire ,io compreso..ma nessuno ha il coraggio di mollare tutto e farlo.tu l hai avuto.sei un grande.ad aprile provero’ a fare in moto l’europa.tutto grazie a tè.non è il giro del mondo ma cmq per me’ e una gran cosa ,tutto per aver visto il tuo di viaggio,direi che mi hai infettato:).buon viaggio ti seguiro’ sempre

Leave a Reply