Header Rotativo
Header Rotativo
Header Rotativo
Header Rotativo

Video Anteprima per i Donatori

Come l’anno passato, invito i lettori che hanno Donato un Pieno Benzina a vedere in anteprima esclusiva una preview del video dell’anno.

Potete rilasciare commenti, suggerimenti e siete invitati ad apparire in questo video che lancerò fra qualche settimana.

Come?

Invia un video breve dove dici “Partire per, io viaggio con Gionata Nencini”.

 

DOVE FARLO

all’aria aperta, di giorno, davanti o sopra la tua moto

 

COME FARLO

con una risoluzione minima di 640 x 480

un peso non troppo grande, perché dovrò riceverlo via mail

 

COME VEDERE IL VIDEO ANTEPRIMA QUI SOTTO

Il video è visibile solo per gli utenti registrati a Youtube che abiliterò.

Commenta il tuo YOUTUBE user name nei commenti e se hai donato, sarai abilitato a vederlo.

 

re

Related posts

85 Comments

          1. Foto del profilo di Gionata Nencini
            Gionata Nencini

            allora, diciamo che i commenti sono aperti sulla pagina e gruppo partireper.it
            sul mio profilo personale possono commentare solo gli amici privati, che conosco di persona.

  1. david.e

    scarichi il porno? sono documentari interessanti quelli, altro che piero angela :)
    comunque il video mi piace.. quanto dura il totale? 10 minuti?
    metti qualcosa di quando a giugno ti sei mezzo assiderato
    che giornate quelle

      1. danilo

        allora tempo fa ci siamo sentiti su skype e mi hai anche fatto un saluto sul video mi manca la mia moto, dopo la chiacchierata su tale Dino!!!! comprendo che hai un macello di amici;ehmm conoscenti e amici, comunque per carità adesso almeno so il perchè 😉
        ciao Mr Gionata ti priverai delle mie preziose battute su tu profilo ahhahah !ooo ma sa cavolo di maglietta (gialla) quando mi arriva???
        amen

          1. Mino

            Partiamo con i commenti:
            1) stiamo a 3 minuti e mezzo di video su 20 totali, quindi non mi sembra un campione rappresentativo di quello che vuoi fare;
            2) tra le cose che dici il viaggio sembra una cosa marginale. Secondo me la pubblicità al sito è una cosa sacrosanta, ma andrebbe in coda al video. Ai tuoi lettori abituali non dici nulla che non sappiano già, mentre a chi ti conosce spari giù un pippone pubblicitario senza fargli capire bene chi sei e cosa fai.
            3) le immagini dal minuto 2:18 non sono sincronizzate e neanche bene a tema con il parlato;
            4) se il video sarà davvero così lungo dovresti fare una rapida panoramica sulle sfighe e poi approfondire. E’ così che lo stai impostando?
            5)bene l’introduzione, ma prima metterei la sequenza dell’ospedale “icchè è successo ragazzi” e poi le sequenze della moto. Assolutamente non partire con il contachilometri.
            6) bene le musiche;
            7) ottimo il fatto di fare battute ed ironizzare sul tuo “personaggio”. Anzi, io mi ci piglierei un bel po’ di tempo per prendere per il culo chi ti critica senza documentarsi.
            ok?
            Comunque la prossima volta ti chiedo un po’ di delicatezza. Io me la prendo a ridere se mi fai uno scherzo come quello di oggi, ma cerca di non rompere le balle ai miei amici spammando su foto o commenti dove la notifica arriva pure a loro.
            Ciao ciao

          2. Foto del profilo di Gionata Nencini
            Gionata Nencini

            mino è incazzatissimoooooooooooooooooooooo

            1. vero
            2. che pubblicità?
            3. si quelle sono messe li a caso
            4 si, faccio una lista e poi partiranno i video rappresentativi
            5. perchè no con il contachilometri?
            6. grazie
            7. ci stavo pensando ma poi alla fine parlerei di cose che i nuovi lettori non sanno.

            eddai minooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, come sei formale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          3. Mino

            1) stapposto
            2) pubblicità al sito internet. Secondo me andrebbe in coda. E’ inutile che parli del tuo sito ad uno che non sa che tipo di viaggio fai. Prima racconta la tua storia e poi digli dove può approfondire.
            3) si capiva.
            4) ok. però nel video sembra che parli solo dei danni alla moto e tutto il resto è una parentesi. Sicuramente sarà meglio nella versione definitiva.
            5) dai… meglio un calcio nelle palle… Mi piace che inizi con una specie di domanda “cosa è successo?”. Invece la prima cosa che mi fai vedere è un pezzo di moto che oltretutto non serve ad una mazza.
            6) prego.
            7) vero, però se ci parli di cose che sappiamo che lo fai a fare il video??? E comunque puoi farlo in maniera velata mentre parli di altre cose.
            8) (che non c’è) Sono sempre formale quando faccio le critiche. Preferivi che ti dicessi “bravo Gionata. Ti stimo tanto e complimenti per il viaggio. Bellissimo il video”? (e qui sono stato stronzo, lo riconosco)

  2. bruschi arnaldo

    ciao bello di patella ,ho ordinato una tua maglietta sul tuo sito non sò se ho fatto bene la maglietta è (blu italia xl n=1)se percaso non risultasse niente ,me la puoi mandare a questo indirizzo via maina 19-sezze scalo 04018 ( LT ) grazie ciao

      1. Foto del profilo di radiohero
        radiohero

        mi spiego la prima parte sucita interesse misto a proccupazione ed è montata molto bene, in questo senso thriller, e documentaristico per il modo in cui descrivi la situazione. sulle cose che no nmi piacciono poi se vuoi argomento meglio, ma la bella sensazione iniziale è un po’ smorzata da descrizioni su quella che è la tua storia fatte un po’ di fretta come se ti riferissi solo a quelli che ti conoscono già. La parte iniziale così buona credo sia dovuta alla sfiga che ha umanizzato il personaggio nencini . ma non voglio dilungarmi… bel lavoro.

          1. federico

            perchè hai scritto così:

            Invia un video breve dove dici “Parti per, io viaggio con Gionata Nencini”.

  3. Mino

    Ti faccio una nuova recensione. Magari ti piace di più.

    Ciao Gionata. Il tuo nuovo video mi piace tantissimo. Io lo lascerei così com’è. Trovo che sia molto originale lasciare tutti quei neri, mettere immagini a casaccio e troncarlo a 3 minuti e 33. Veramente molto bello.
    Poi volevo farti i complimenti per l’inizio. In questo modo dai risalto a quello che è il vero obiettivo del tuo viaggio: fare più km di tutti. Dopo aver visto il video sono rimasto come folgorato: ho comprato anche io una Transalp del 1987, l’ho legata ad un palo con una corda ed ho bloccato l’acceleratore a manetta. E’ già da diverse ore che la moto gira in circolo intorno al paletto. Se trovo un modo per fare il rabbocco di benzina al volo potrò presto raggiungerti facendola girare giorno e notte. Avevo pensato di chiamare la mia iniziativa “Tour Legato” e di aprire un sito “girotondoper, il CIRCOLO dei motociclisti”.
    Che te ne pare?

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  4. David M.

    Ciao Gionata, ma hai abilitato solo i nuovi donatori? Devo per caso fare un’altra donazione per vedere il video 😛
    Vabbè aspetterò quello definitivo anche se devo ammettere che sono proprio curioso…
    Ciao!!

Leave a Reply