Donne, Enduro e Beneficienza

2ymu893

Il progetto è organizzato da SoloEnduro.it e ne sono venuto a conoscenza da Maria Teresa Belgiovine, unica ragazza partecipante al Tour Motato.

Anche lei posa nel calendario ed è con gioia e grande soddisfazione che lancio qui a tutti i miei lettori, il calendario che ha uno scopo di beneficienza.

 

Ordina qui il calendario 2011: http://www.soloenduro.it/Ita/images/documenti/55_1291558185.pdf

Quest’anno siamo andati oltre visto il successo di quello del 2010 ….oltre nel senso che, a parte le SEXY ragazze di SE, troverete abbinate ad esse, dei piloti di fama mondiale dell’enduro, del motorally e del freestyle.

Persone che ringraziamo nuovamente per la loro semplicità e grande disponibilità nell’aver abbracciato senza indugi questo CALENDARIO 2011 che come sapete, ha il fine di essere un’iniziativa benefica il cui ricavato, tolte le spese vive, anche quest’anno andrà tutto in beneficenza.

Parte della beneficenza di quest’anno andrà alla Casa Famiglia Piccoli Passi O.N.L.U.S. (per maggiori informazioni clicca QUI)

Questa struttura offre ospitalità, sia ai bambini da 0 a 6 anni in stato di abbandono totale o parziale sia alle gestanti o madri con figli che presentano difficoltà sul piano psicologico, sociale e relazionale con una particolare attenzione alle carenze nella responsabilità genitoriale.

Come struttura ha degli obiettivi, che sono:

• sostegno alla relazione madre-bambino
• presenza di un clima capace di facilitare la relazione fra le donne ospiti
• aiuto allo sviluppo delle abilità sociali favorendo l’approccio con il mondo esterno
• accompagnamento e sostegno a donne in gravidanza che non intendono riconoscere il proprio figlio al momento del parto.
• tutela del bambino qualora la madre, nonostante gli interventi attuati, non si rilevi in grado di realizzare le condizioni per la crescita del figlio.
Un’altra parte della beneficenza è stato deciso che, vista la partecipazione di Giovanni Sala, andrà a Suor Isolina (per maggiori info clicca QUI)

E porterà lui personalmente la nostra offerta.
Come scritto nella premessa sul CALENDARIO 2011……..inoltre, e qui confidiamo nel vostro senso di solidarietà, se la somma raccolta sarà “importante” (come lo è stata in passato), verranno in un secondo momento prese in considerazione anche altre situazioni di bisogno alle quali destinare parte del ricavato.

Come l’anno scorso, tutto è stato fatto in linea con lo spirito genuino che ormai contraddistingue Soloenduro. E’ un CALENDARIO anche questo creato da soloenduristi, nessun compenso è stato elargito ma la volontà, il sacrificio e la passione hanno reso possibile anche quest’anno il CALENDARIO di SE 2011.
Ringraziamo sin da ora tutti coloro che hanno apprezzato questa iniziativa l’anno scorso ma soprattutto, ringraziamo già di cuore, tutti coloro che la apprezzeranno anche quest’anno

Gruppo Calendario SE

Ordina qui il calendario 2011: http://www.soloenduro.it/Ita/images/documenti/55_1291558185.pdf

Felpa Uomo Partireper Felpa Donna Partireper Felpa Bambino Partireper Maglietta Uomo Partireper Maglietta Donna Partireper Ricambi Usati Honda Transalp Image Map

Commenti