Blog

L’occhio di Bruno

gionata-nencini-partireper-ride-true-adv-adventures-exmo-tours-honda-transalp-africa-twin-adventure-sports

Ciao Gionata, non ci conosciamo, mi chiamo Bruno e sono un fotografo professionista di Latina.

Non sto qui a farti complimenti o quant’altro per il tuo viaggio, perchè capisco bene sia una cosa talmente personale che non ci sono complimenti o commenti che tengano, ma di una cosa sono felice, di aver per “sbaglio” trovato il tuo Blog….

Ti allego l’immagine di prova di una possibile colorazione per il tuo mezzo, una semplice e banalissima idea che mi è venuta a “causa” anche della mia passione per la fotografia….

Il semplice dettaglio di un occhio di un bambino il cui Iride è formato semplicemente dal pianeta terra….. più semplicemente il modo in cui in un viaggio si vede il mondo…. con gli occhi, intesi non solamente come mezzo fisico di visione, ma come più profondo mezzo di conoscenza e comprensione di noi stessi…perchè in fondo un viaggio non ha come scopo fine la visione del mondo esterno…. ma del nostro più grande, interno….

Scusami, di solito sono molto più “cazzaro”, come diciamo noi in questa zona, ma partirò anch’io tra non molto, grazie anche a te, per un lungo viaggio in moto e posso solamente provare ad immaginare il tuo cuore e le tue emozioni….

Un caro abbraccio e buona strada caro ragazzo.

Bruno

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

  1. rugbyman ha detto:

    beh questa versione mi piace ……. approvo ….

  2. Bruno ha detto:

    Ti ringrazio Rugbyman, ma in realtà sarà solamente il cuore di Gionata a mio parere a “colorare” il suo cavallo di ferro e plastica…. non c’è artista più bravo di lui che può capire come esprimere le emozioni che sta provando…..

  3. babbal ha detto:

    Vero! In effetti finora ha fatto delle schifezze… xò bellissime! XD

  4. Bruno ha detto:

    Comunque se non la colora lui così, ci penso io a colorare la mia…. ahahahah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *