Gionata in viaggio, TAPPA 5: Cile - Argentina

10000 Euro donate a Familia Feliz. Grazie!!!

gionata-nencini-partireper-ride-true-adv-adventures-exmo-tours-honda-transalp-africa-twin-adventure-sports

Sono felice di annunciare che il Progetto Umanitario 2 Case per gli Orfani di Familia Feliz ha raggiunto un totale di oltre 10000 Euro in donazioni.

Ho ricevuto pochi giorni fa un file EXCEL con tutte le donazioni ricevute dall’Italia e volevo dedicare questo post per ringraziare tutti i donatori e per fare alcune segnalazioni:

  • Un grazie agli oltre 60 donatori (anonimi e non) QUI
  • Un grazie a CPL CONCORDIA per le 1000 euro donate QUI
  • Un grazie a ENNECI MACCHINE per le 500 euro donate QUI
  • Un grazie all’ANONIMO che ha effettuato un bonifico per Familia Feliz di 2700 euro
  • Un grazie a mia Madre e Cristina per aver parlato del progetto ed aver collezionato più di 1300 euro da oltre 20 donatori
  • Grazie a Noè di Radio Kiss Kiss, In Moto, Il Corriere di Firenze e tutti i media che ci hanno aiuato a spargere la voce
  • Grazie ad i ragazzi di CouchSurfing.com Firenze e Siena per le 225 ero donate
  • Un grazie ai miei lettori che hanno donato in base alla fiducia che nutrono per me QUI
  • Grazie a tutti quelli che hanno organizzato cene, lotterie ed eventi per sensibilizzare gli altri ad offire un aiuto
  • Grazie anche alla FilDrop di Campi Bisenzio che farà partire prossima settimana un container a beneficio di Familia Feliz contenente un sistema di depurazione acqua per la potabilizzazione dell’acqua usata in Familia Feliz.

Le donazioni sono ancora aperte per alcune settimane, dopo di che il progetto verrà chiuso e saranno postate le foto e video dei lavori alla casa in costruzione.

La prima, a detta di Doru (direttore di Familia Feliz) è quasi al termine. Dopo di che inizieranno i lavori per la seconda.

en cuanto de la casa todavia no hemos empesado porque no hemos acabado con la otra.
para la otra que se esta construyendo he tenido que contratar a otra jente para acabar el techo…estamos en Bolivia y es dificil encontar jente seria. he acabado de traer todo el material para la nueva casa… el ladrillo, arena gruesa, arena fina y piedra. cuando se va a empesar te voi a decir…

los hombres que estam haciendo este techo he hablado con ellos para que me de una cotizacion de la mano de obra…cuanto nos va a cobrar. en estos dias me van a decir cuanto no va a cobrar por hacer esta nueva casa.

ellos decian que pueden empesar cuando van a acabar de hacer este techo.

Ho fatto richiedere una targa di ringraziamento da apporre alla casa e presto sarò di nuovo in Rurrenabaque in visita a Familia Feliz per documentare il tutto con foto e video in prima persona.

Chi non fosse riuscito a donare come desiderava, mi contatti pure in privato, oppure metta i soldi da parte per il prossimo progetto umanitario che realizzeremo.

Di seguito i tre attestati in PDF relativi alle tre donazioni paypal che ho fatto a nome mio (300 euro) ed a nome dei miei contatti di fiducia che, non disponendo di account paypal, mi hanno inviato le donazioni via postepay ed io le ho rigirate con paypal.

Grazie di nuovo a tutti e un abbraccio pieno di gratitudine.

author-avatar

Relativo a Gionata Nencini

Mi chiamo Gionata Nencini, toscano classe 1983 e viaggiare in moto è la mia più grande passione. Nel 2005, a 21 anni, parto per il giro del mondo con in tasca solo 2.200 euro e oggi ho uno storico di 500.000 km percorsi in solitaria attraverso 77 paesi. PARTIREper è il blog che racconta le mie esperienze e quelle della mia community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *