Chiedo un consulto sui seguenti sintomi

newzea23

Ciao Viaggiatore!

Parliamo di salute, perché in Viaggio, si sà, senza quella si va poco lontano.

Il problema sorge quando, dopo 3 anni, ti ritrovi malato di chissàchecosa e le strutture locali (Nuova Zelanda) non preveduto copertura medica per i visitatori con Working Holiday Visa come me.

Ma iniziamo da ieri mattina.

Mi sveglio e sul braccio mi trovo questa bolla.

Alché setaccio in giro con l’aiuto di Nicole e scopro che ho bolle simili su tutto il corpo.

Testa, schiena, ascelle, collo. Anche sui genitali.

Per condire il tutto, si aggiunge spossatezza, mal di collo, mal di testa, ghiandole del collo in evidenza, febbre, mal di gola.

Mi viene subito di pensare alla Varicella, di cui l’ambiente in cui lavoro é pieno (i bambini se la passano in continuazione), ma io l’ho già avuta e quindi addito le colpe al gatto.

Il gatto, malato di vermi e privo di ogni sua peluria restande, sparge in giro le sue pulci ed entra ed esce dalle stanze indistubrato (perché le porte qui sono a scorrimento e non hanno le maniglie per chiederle).

In farmacia mi dicono che si, potrebbe essere un morso di pulce!

Ma come si spiegano i sintomi di influenza che provo?

Ci sono tra voi dottori che sanno tirare fuori da questa mia descrizione, una patologia?

Perché una visita medica qui, per me che ho il WHV, costa 200 NZD più devo comprare i medicinali. Se é una cosa che passa con tanta frutta e tanto riposo, mi evito di spendere l’ira del signore in visite mediche.

Vi ringrazio.

Un abbraccio

gionata
www.PaTireper.it

Felpa Uomo Partireper Felpa Donna Partireper Felpa Bambino Partireper Maglietta Uomo Partireper Maglietta Donna Partireper Ricambi Usati Honda Transalp Image Map

Commenti